Monza Brianza

Il Parini di Seregno (MB) Scuola Amica dell'UNICEF

1 minuto di lettura

22/01/2019

19 gennaio 2019 - Seregno (MB) - Durante l'open day, nell'incontro previsto con i genitori, il prof. Francesco Mandarano, coordinatore del Gruppo Scuola, ha consegnato l'attestato di Scuola Amica Unicef al Liceo delle Scienze Umane "G. PARINI" di Seregno, per l'anno scolastico 2017/2018.

Alla presenza di un centinaio di persone, tra ragazzi e genitori interessati alla presentazione del Progetto d'Istituto, dopo l'introduzione del Dirigente Scolastico prof. G. Trezzi e l'intervento della docente referente Unicef, prof.ssa Annamaria Dassi, è stata data lettura della motivazione e si è proceduto alla consegna ufficiale dell'attestato assegnato per il terzo anno consecutivo, nelle mani del preside, della referente e delle docenti Farina e Castagnetti.

22/01/2019