Monza Brianza

Seregno - Auditorium Comunale: la parola ai giurati!

1 minuto di lettura

31/10/2018

31 ottobre 2018 - Domenica 21 ottobre, nel bellissimo Auditorium di Seregno, la giovane Compagnia Teatrale Amatoriale "I Fuggitivi", ha presentato il dramma giudiziario in due atti "La parola ai Giurati" di Reginald Rose con la regia, interessante e creativa, del giovane e bravissimo Lorenzo Gesuita. Reduce dal successo ottenuto al Manzoni di Monza, la compagnia ha voluto devolvere all'UNICEF il ricavato dello spettacolo, a favore dei bambini dello Yemen, denutriti a causa della guerra in corso e dei bambini indonesiani colpiti da terremoto e tsunami. GRAZIE ragazzi!

Bravissimi gli attori, calorosi e convinti gli applausi del pubblico. Ha introdotto il Sindaco di Seregno Alberto Rossi che oltre a offrire gratuitamente la sala, ha sottolineato la volontà di collaborare con il Comitato UNICEF Monza e Brianza e mettere in atto i "passi"necessari perché la città di Seregno diventi Comune Amico dell'UNICEF.

Presente in sala anche il Consigliere Nazionale UNICEF Anna Miccoli, la presidente del Comitato provinciale UNICEF Monza e Brianza, Maria Luisa Sironi che ha ringraziato l'Amministrazione Comunale, i donatori, i presenti e i volontari, in particolare Elena Belloni, infaticabile organizzatrice dell'evento.

31/10/2018

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama