Monza Brianza

Le "Scarpette Rosa" per l'UNICEF

2 minuti di lettura

11/12/2018

30 novembre 2018Venerdi 30 novembre, a Seregno, al Teatro San Rocco, è andato in scena, con grande successo, lo spettacolo "On the stage" con il corpo di ballo "Le Scarpette Rosa" di Wilma Fossati. Per il terzo anno consecutivo il Teatro San Rocco ha messo in cartellone uno spettacolo a favore dell'UNICEF, coniugando arte e solidarietà.

Anche quest'anno lo spettacolo ha raccolto moltissimi apprezzamenti per la bellezza delle scene, la perfezione dei balletti, la raffinatezza delle musiche, l'originalità dei costumi, il numero degli artisti, l'impegno, la passione e la grande professionalità dimostrati dagli artisti.

Il giornalista Paolo Volonterio ha presentato il musical con grande maestria e al termine ha chiamato sul palco la presidente del Comitato Unicef Monza e Brianza che ha ringraziato Wilma Fossati e le sue Scarpette Rosa, il teatro San Rocco per l'ospitalità e tutti i donatori, in particolare Maria Cristina Motta, presidente del Rotary Sedecar e le sorelle Galbusera di Galbusera Europea Auto per il prezioso sostegno. Ha poi richiamato la mission dell'UNICEF in Italia e nel mondo e ha presentato l'emergenza dei bambini dello Yemen, che muoiono di fame sotto le bombe di una guerra dimenticata.

La vicepresidente Elena Belloni ha consegnato a tutti il piccolo campanellino delle vaccinazioni UNICEF in segno di ringraziamento

Nell'atrio del teatro i volontari hanno allestito un banchetto con le Pigotte

11/12/2018

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama