Napoli

Insieme per l'infanzia e l'adolescenza

1 minuto di lettura

09/12/2009

Dalle 10.00 dell'11 dicembre "Insieme per l’infanzia e per l’adolescenza - 20 della Convenzione Internazionale", un incontro con gli allievi delle classi quinte dei circoli didattici 39°, 63°, 78°, 91°, con gli allievi delle classi prime della scuola media Tito Minniti, con gli allievi delle scuole secondarie superiori  ISA Boccioni e  ITAS Vittorio Emanuele.

Hanno aderito: i Dirigenti Scolastici delle scuole partecipanti, la Neuropsichiatra dott.Giuseppina Morrone ASL 1, Parroco Don Marco, la Presidente Regionale dell’UNICEF Campania dott. Margherita Dini Ciacci, il Coordinatore della X municipalità Ufficio di Piano Socio- Assistenziale Luca Simeone.

Partecipano all’evento alcuni amici attori che leggeranno alcuni articoli della Convenzione. La manifestazione è stata ideata e coordinata dalla prof. Maria Rotunno, volontaria UNICEF ed  hanno collaborato i professori Annamaria Polito, Giuliana Chirico, Pasquale Caiazzo, Almerico d’Ecclesiis.

09/12/2009