Padova

Padova,“Nonne UNICEF” per la festa della mamma e per i bambini

1 minuto di lettura

12/04/2010

Il Gruppo di volontarie "Nonne UNICEF" , della provincia di Padova ha organizzato il giorno 8 maggio, giorno della festa della mamma, uno spettacolo nell'ambito della Campagna UNICEF "Adotta una Pigotta".

L’iniziativa, volta si terrà presso la Chiesa del Dipartimento Socio Sanitario in Via dei Colli a Padova.

Dopo il saluto del Presidente Provinciale UNICEF Ruggero Pirolo e della Dirigente Scolastica dott.ssa Franca Milani, gli alunni della Scuola Elementare G. Zanella di Corte  di Piove di Sacco, celebreranno il giorno della festa della mamma con recite, canti e proiezioni guidati  dall'Insegnante Chiara Ruzzon.

Saranno esposte anche le Pigotte, confezionate dalle Nonne UNICEF, per essere adottate dai presenti.

Tutto si concluderà con un rinfresco preparato e offerto sempre dalle Nonne.

12/04/2010