Pesaro Urbino

A Pesaro si inaugura la nuova sede del Comitato Provinciale Unicef

1 minuto di lettura

04/01/2021

Il Comitato Provinciale Unicef inaugura la sua nuova sede in via Mazzolari 6 a Pesaro. La sede sarà un punto di incontro e di lavoro non solo per i volontari, ma sarà anche un punto di ascolto per le richieste di aiuto e le segnalazioni delle problematiche riguardanti l'infanzia e l'adolescenza. 

L'Unicef continua, adesso più che mai in questa emergenza pandemica, la sua opera di assistenza ispirandosi ai principi della Convenzione sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza e agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, ponendo i diritti di tutti i bambini e le bambine e degli adolescenti, soprattutto i più svantaggiati e gli esclusi, al cuore dell'agenda politica e sociale di ogni governo e di ogni amministrazione locale. 

Chiunque voglia fare una donazione, diventare Volontario o segnalare problemi, potrà farci visita, telefonarci o scriverci una mail ai seguenti recapiti: 0721 1538294 - comitato.pesarourbino@unicef.it

Presidente Provinciale Marisa Rossini : m.rossini@unicef.it  - 3398951534 (marisa_rossini@libero.it)

Potete trovarci anche sulla nostra pagina Facebook "UNICEF Pesaro-Urbino", per rimanere aggiornati sugli orari di apertura della sede e sui nostri eventi e le nostre iniziative. 

04/01/2021

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama