Pesaro Urbino

A Pesaro, spettacoli e canti di Natale per i bambini

1 minuto di lettura

23/11/2011

I volontari del Comitato provinciale di Pesaro Urbino per l'UNICEF hanno organizzato una serie di iniziative legate al mondo della Pigotta, la bambola di pezza dell'UNICEF che salva la vita dei bambini.

Il 19 dicembre a Fano, presso il Palazzetto dello Sport  "S. Allende", si terrà la 21^ edizione della manifestazione dal titolo "i bambini per i bambini".

Dalle ore 21, a ingresso libero, una grande serata con un musical, saggi di ginnastica ritmica, danza classica e moderna, con la partecipazione degli sbandieratori storici.

Si tratterà di un piacevole spettacolo offerto dai bambini per i loro coetanei lontani, nell'ambito della serata sarà possibile adottare le Pigotte.

Il 22 dicembre alle ore 21 la Sala delle Due Palme a Barchi, in provincia di Pesaro, ospiterà due momenti importanti. La Scuola dell'infanzia e la Scuola Primaria di Barchi offriranno la 10^ edizione dello spettacolo, ad ingresso libero, con saggio e canti di Natale.

Contestualmente sarà possibile adottare le Pigotte in mostra.

23/11/2011