Pisa

A Pisa le proposte UNICEF per un Natale solidale

1 minuto di lettura

22/11/2021

In prossimità del Natale, chi desidera fare a se stesso o ai propri cari e amici un piccolo dono, può impreziosirne il Valore scegliendolo dal catalogo UNICEF



Con il ricavato l'UNICEF potrà acquistare strumenti e alimenti per curare i bambini e le bambine in stato di malnutrizione e salvare così le loro vite, in tutto il mondo. 

Chi vorrà aderire potrà scriverci all'indirizzo:  comitato.pisa@unicef.it per spedirci un ordine e concordare un incontro o per fissare un appuntamento in via di Gello, 73 a Pisa. Sarà per noi una gradita occasione per conoscervi e ringraziarvi e per farvi al contempo i nostri personali Auguri.

Informo che quest'anno, dal mese di dicembre fino all’Epifania, saremo a Pisa in piazza Vittorio Emanuele, vicino alla pista di pattinaggio, in una delle casette del mercatino di Natale, una “Casa della solidarietà" dove potrete ritirare i vostri doni, se già prenotati, o sceglierne altri. 

E non dimenticate di adottare almeno una Pigotta! Quest’anno abbiamo anche le Pigotte calciatori…. della squadra del Pisa, naturalmente.

Ringraziamo tutti e restiamo a vostra disposizione.
Venite, Vi aspettiamo!

Documenti disponibili

Le Proposte UNICEF per il Vostro Natale Solidalejpg / 276 kb

Download

22/11/2021

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama