Pisa

A Pisa lo spettacolo: “Adulti e Vaccinati – Io non credo nella Scienza”

1 minuto di lettura

26/10/2017

26 ottobre 2017Sabato 28 ottobre al Teatro Verdi di Pisa alle ore 21.00, sara’ rappresentato lo spettacolo: “Adulti e Vaccinati – Io non credo nella Scienza”.

L’Università di Pisa, attraverso il Centro Interdipartimentale di Ricerca Pro.S.IT (Promozione della Salute e Information Technology), in collaborazione con il Comune di Pisa e con il patrocinio di UNICEF, ha organizzato questo evento nell’ambito del Festival della Innovazione in Sanità Pubblica – Pisa Innova Salute.

L’evento ha lo scopo di sperimentare una nuova forma comunicativa in cui la divulgazione scientifica e’ inframmezzata a momenti di intrattenimento a tema. Il filo conduttore della serata e’ il metodo scientifico come unica garanzia per un corretto approccio alla medicina. Come evidenziato dal titolo dell’evento, il tema dello scetticismo sulle vaccinazioni sarà sviluppato opportunamente.

L’incasso della serata, al netto delle spese sostenute per l’organizzazione, sarà devoluto a UNICEF per la Campagna “100% Vacciniamoli tutti” considerando l’immenso impegno che UNICEF spende per vaccinare i bambini delle aree più povere del mondo. 

Documenti disponibili

Locandina dell'eventopdf / 214 kb

Download

26/10/2017

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800900083

Chiama