Pisa

A Pisa torna l'Albero della solidarietà con UNICEF

1 minuto di lettura

10/12/2014

Sabato 13 dicembre 2014 per il quinto anno consecutivo il Comitato UNICEF di Pisa organizza con il Comune di Pisa la manifestazione denominata L'Albero della Solidarietà che quest'anno vede anche la collaborazione di AGBALT

Il tema previsto quest’anno per il dialogo con i ragazzi sarà: "Accendi la Luce, accendi la Vita". La manifestazione inizierà alle ore 10 nei locali restaurati della sala delle Baleari di Palazzo Gambacorti, sede del Comune di Pisa; qui si svolgerà il dialogo con i ragazzi di AGBALT che interverranno e Paolo Ghezzi, vicesindaco del Comune di Pisa, Patrizia Falcone, Presidente Comitato Provinciale UNICEF di Pisa, Tiziana Del Carlo, Presidente di AGBALT. 

Saranno proiettati video con Samantha Cristoforetti che invita a sostenere UNICEF attraverso #impresastraordinaria. La giornata proseguirà alle ore 11 nell’Atrio di palazzo Gambacorti, dove ormai da tradizione sarà allestito con l’aiuto e la partecipazione dei Vigili del Fuoco di Pisa, l’Albero di Natale con gli addobbi natalizi dell’UNICEF. 

Inoltre il 15, 16, 17 e 20 dicembre dalle ore 10 alle 14 il comitato UNICEF di Pisa sarà presente nell’atrio del Comune di Pisa con le Pigotte UNICEF per il Natale.

10/12/2014

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama