Pisa

A Pisa un incontro su sport e salute

1 minuto di lettura

06/04/2011

Il Comitato Provinciale di Pisa ha organizzato un incontro sul tema "Sport e Salute".

L'incontro che ha avuto luogo martedì il 5 aprile, presso la Sala Convegni della Stazione Lepolda di Pisa dalle 9 alle12, ha coinvolto gli studenti di scuola media superiore sul tema della salute nello sport e sull' uso e abuso di sostanze nello sport.

Sono intervenuti gli esperti: Dott. Daniele Farraggiana, Responsabile medico sportivo CONI di Pisa sul tema: "Attivita' Fisica e Salute" e la Dott.ssa Giuseppina D'Urso, Biologa Nutrizionista sul tema: "Buon Carburante per Buon Motore".

L'organizzazione dell'incontro è stata resa possibile grazie alla collaborazione della Stazione Leopolda di Pisa e al contributo della Fondazione CariPisa e della Banca di Credito Cooperativo di Fornacette.

06/04/2011