Pisa

A Pisa una mostra dalla parte dei bambini

1 minuto di lettura

05/10/2011

Dall' 8 al 16 ottobre, presso la Sala Conferenze della Stazione di San Giuliano Terme di Pisa, si terra’ la mostra di pittura “dalla parte dei bambini” con l'esposizione di 13 opere realizzate dal pittore Giuseppe Marino e ispirate ai diritti violati dell'infanzia.

La mostra rientra nel settembre Sangiulianese organizzato dal Comune di San Giuliano Terme ed è inserita nella giornata della legalita’.

L’iniziativa vede la collaborazione del Comitato Provinciale per l'UNICEF di Pisa e  l’Associazione  "I Cavalieri".

L’orario dalle 10 alle 12 è riservato agli alunni delle scuole del territorio per i quali è prevista la visita alla mostra e incontri laboratorio sui diritti con i volontari del Comitato UNICEF di Pisa.

L’orario pomeridiano dalle 15 alle 19,30 e'quello di apertura al pubblico ed al suo interno sara’ prevista una raccolta fondi destinata alla Campagna dell'UNICEF contro la mortalità infantile "Vogliamo Zero".

05/10/2011