Pisa

In partenza la 2° edizione del treno di Babbo Natale a Pisa

2 minuti di lettura

02/12/2016

02/12/2016 - Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre 2016 è atteso alla Stazione Leopolda di Pisa il Treno di Babbo Natale per festeggiare la seconda edizione del nuovo evento dedicato alle tradizioni natalizie. Anche quest’ anno il Comitato provinciale per l’ UNICEF di Pisa sarà presente alla manifestazione con lo stand di “PIGOTTE ed ANGELI” a cui sarà affiancato un angolo - laboratorio di disegni e decori dedicato ai più piccoli.

I principali protagonisti saranno proprio i viaggiatori più piccoli, che potranno salire sulle carrozze di questo magico treno per partecipare ai giochi, ai laboratori, agli spettacoli e alle divertenti attività organizzate da tanti simpatici folletti.

Le attività previste sono le seguenti: locomotiva di Babbo Natale Angolo dei desideri sulla slitta trainata dalle renne Laboratori, mostra mercato dei piccoli artigiani Baby dance, giocoleria, balli Spazio morbido, gonfiabile del Natale Palloncini, caramelle, trucca bimbi Mattoncini Duplo, Lego e Kapla, giochi tecnologici e da tavola Sfoglia libro, letture, presentazioni Burattini, teatro delle ombre e mostra del concorso dei disegni del Natale.

Il Concorso “ Disegna il tuo Natale ” è rivolto ai bambini delle scuole e per ogni disegno pervenuto sarà donato 1 euro a favore delle Campagne UNICEF: “ Vogliamo Zero - lotta alla mortalità infantile” e Campagna Coop " il Cuore si scioglie”.

02/12/2016

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama