Pisa

Inaugurazione Nuovo Baby Pit Stop UNICEF a Pisa presso la Città del sole

1 minuto di lettura

18/06/2018

18 giugno 2018 - Il negozio di giochi Città del sole di Pisa aderisce al circuito Baby Pit Stop UNICEF, progetto che si sviluppa attraverso l’allestimento di spazi riservati per allattare e accudire i bambini quando si è fuori casa. 

Sabato 23 Giugno ore 18 verrà inaugurato il Baby Pit Stop all’interno del negozio, alla presenza della Presidente di UNICEF Pisa, Dott.ssa Patrizia Falcone. I Baby Pit Stop sono spazi dedicati a tutti i bambini e in cui tutte le mamme, i papà e le famiglie sono i benvenuti. I Baby Pit Stop (BPS) prendono il nome dalla nota operazione del "cambio gomme + pieno di benzina" che viene effettuata in tempi rapidissimi durante le gare automobilistiche di Formula Uno. Nei BPS il cambio riguarda il pannolino e il "pieno" di sano latte materno, ricco di nutrienti e di anticorpi.

Il Baby Pit Stop promosso dall'UNICEF Italia è un servizio gratuito e protetto da qualsiasi tipo di ingerenza pubblicitaria. Con l’inaugurazione di questo piccolo spazio protetto all’interno del negozio, Città del sole intende contribuire a promuovere una città misura di bambini e genitori.

Pisa, sabato 23 Giugno ore 18 presso la Città del sole - Via San Francesco 54 

18/06/2018

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800900083

Chiama