Pisa

Pisa: Concerto di Natale per l'UNICEF

1 minuto di lettura

17/12/2013

Mercoledì 18 dicembre 2013 alle ore 18 il Coro di Voci Bianche "Bonamici" si esibirà nel tradizionale Concerto di Natale nella la splendida cornice dell'Auditorium di Palazzo Blu a Pisa. 

Il concerto è organizzato dal Comitato Provinciale per l'UNICEF di Pisa in collaborazione con la Scuola di Musica Bonamici e rientra nel programma di eventi per UNICEF destinati completamente alla raccolta fondi a favore di UNICEF impegnata nell'emergenza Siria

Il Coro di Voci Bianche "Bomanici" collabora ormai da quattro anni con il Comitato Provinciale UNICEF di Pisa, dimostrando grande sensibilità e sostegno. Il Coro, diretto e fondato nel 2004 da Angelica Ditaranto è formato da bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 15 anni e rappresenta una delle realtà più brillanti della vita musicale cittadina.

Cantare insieme è sperimentare la bellezza del collaborare per un bene comune, fondendosi in un unico armonico suono. L'entusiasmo e la gioia di queste voci limpide e argentine ha portato il Coro a esibirsi in numerose manifestazioni e concerti e, nel più puro spirito UNICEF, porta i bambini ad aiutare altri bambini. Quest'anno in particolare i bambini siriani che vivono il dramma della guerra.
Documenti disponibili

Invito_concerto_di_Natale_Bonamici_2013_Pisapdf / 79 kb

Download

17/12/2013

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama