Pisa

Pisa: il coro delle Voci Bianche in concerto per UNICEF

1 minuto di lettura

22/05/2014

Il Comitato Provinciale per l’UNICEF di Pisa con il patrocinio del Comune di Casciana ha organizzato “VOCI per LA SPERANZA”- Voci Bianche in Concerto. Protagonisti: il Coro di Voci Bianche Bonamici della Scuola di Musica “G. Bonamici” di Pisa diretto da Angelica Ditaranto ed i Piccoli Cantori Santa Cecilia della Filarmonica “G.Puccini” di Cascina diretti da Stefania Mazzucchi

Il concerto, che si terrà sabato 24 maggio 2014 alle ore 18 presso la Sala Piccola della Città del Teatro di Cascina, rientra tra gli eventi organizzati sul territorio pisano per il quarantesimo anniversario dell’istituzione del Comitato UNICEF italiano ed idealmente segna l’apertura della “settimana dei Ragazzi” indetta dall’UNICEF.

Bambini e Ragazzi ancora una volta protagonisti per promuovere l’impegno verso la tutela dei diritti dei minori. In particolare questo evento sarà collegato alla Campagna “100% Vacciniamoli Tutti” che si partirà in tutta Italia proprio il 24 e 25 maggio. 

Saranno presenti le autorità per ricordare e rinnovare l’impegno di Cascina come Città Amica dei Bambini, delle Bambine e degli Adolescenti. 

22/05/2014

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama