Pisa

Torna sullo schermo "Iqbal: bambini senza paura" il 19 e 20 novembre per le scuole elementari e medie

1 minuto di lettura

20/11/2018

20 novembre 2018 - Il 19 e il 20 novembre alcune classi delle scuole elementari e medie di Pisa e san Giuliano assistono al film di animazione "Iqbal: bambini senza paura."

Il tema del film da un lato si aggancia alla ricorrenza della firma della Convenzione ONU sui diritti dei bambini e degli adolescenti e dall'altra al tema del convegno che in questo stesso 20 novembre si tiene alla Leopolda di Pisa sul tema del Lavoro e che vede coinvolte rappresentanze di tutte le scuole superiori della provincia di Pisa.

La proiezione del film è effettuata nel cinema-club Arsenale e una quota del biglietto sarà devoluta dal gestore al Comitato UNICEF di Pisa.

20/11/2018