Pordenone

Torneo internazionale categoria Pulcini ad Azzano Decimo per l'UNICEF

2 minuti di lettura

10/05/2010

Domenica 9 maggio si svolgerà il Torneo Internazionale Città di Azzano Decimo riservato alla categoria Pulcini, a sostegno dei programmi UNICEF.  Quest’anno la formula è quella di 16 squadre in campo in una sola giornata. Le squadre straniere rappresentano 6 nazioni, Sizzera,Slovenia, Austria, Croazia e Germania che già erano presenti alle passate edizioni, oltre la  Repubblica di San Marino,  che partecipa per la prima volta.

L’aspetto sportivo e quello di solidarietà ancora una volta si sposano alla perfezione, specie quando parliamo di calcio giovanile, confermando anche quest’anno la pluriennale collaborazione con l’Unicef provinciale per la raccolta di fondi, da destinare ai bambini meno fortunati del mondo.

 

Domenica 1 maggio il Raduno Provinciale riservato alla categoria dei Piccoli Amici, La manifestazione giunta alla ottava edizione è organizzata con la collaborazione del Comitato di Pordenone della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Partecipano oltre 30 Società della provincia con circa 600 bambini di età compresa tra i 6-8 anni.

 

Gli obiettivi dell'iniziativa sono  esclusivamente di promozione allo sport e sviluppo dello spirito di socialità tra bambini, tecnici, dirigenti e familiari. Prevista la presenza di 1500 persone tra genitori e istruttori che accompagneranno i bambini. Anche per questa manifestazione come per il Torneo internazionale Città di Azzano Decimo sosterremo i progetti UNICEF, devolvendo parte del ricavato della giornata.

 

Programma scaricabile (clicca qui)

Documenti disponibili

Programmapdf / 1.71 Mb

Download

10/05/2010

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama