Siracusa

La squadra femminile Holimpia Volley di Siracusa per UNICEF

2 minuti di lettura

27/06/2014

Accogliendo l’invito fatto alla cittadinanza siracusana dal comitato provicniale per l'UNICEF di Siracusa per la Campagna Internazionale UNICEF “100% Vacciniamoli tutti”, la squadra femminile Holimpia –Volley di Siracusa si è recata nella sede del Comitato UNICEF di Via Piave 90, capeggiata dal Presidente dell’Holimpia Siracusa, Carmelo Messina, ed ha incontrato la Presidente del Comitato Provinciale UNICEF di Siracusa Prof.ssa Carmela Pace per l’acquisto dei Campanelli che le ragazze hanno subito indossato con orgoglio proprio accanto al logo UNICEF che portano sulla maglia della loro squadra. 

Il Presidente Messina ha detto: «Facciamo quel poco che siamo in grado di fare con le nostre forze. L’Holimpia è molto impegnata nel sociale e lo dimostra con atti concreti».

«L’Holimpia - Volley» ha dichiarato la Prof.ssa Carmela Pace «è stata l’unica società sportiva siracusana ad aiutarci, sponsorizzando in maniera assolutamente gratuita le nostre iniziative sociali. Ringrazio, pertanto, il Presidente Messina e tutto il suo staff per averci sempre appoggiato. Lo sport è anche questo! Il Comitato Provinciale UNICEF di Siracusa è fiero di aver collaborato quest’anno con l’Holimpia ; ripeteremo questa esperienza anche nella prossima stagione». 

Poi un regalo per le bambine e le ragazze del settore minivolley, alle quali è stato consegnato un salvadanaio. «Quando potete» ha detto Carmela Pace «inserite qualche spicciolo, pensando ai tanti bambini meno fortunati di voi nel mondo. Anche pochi soldi possono contribuire a sfamare tante piccole creature malnutrite». 

Tutti possono acquistare i Campanellini UNICEF nella Sede del Comitato Provinciale UNICEF in Via Piave, 90 a Siracusa, per tutto il mese di giugno. 

27/06/2014

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama