Siracusa

Siracusa: La maxi Pigotta dell'UNICEF si presenta al Carnevale

1 minuto di lettura

28/02/2014

Carnevale è da sempre la festa dei bambini, della gioia, della spensieratezza, dell’allegria; protagoniste di Carnevale, da sempre sono le Maschere ma soprattutto i Costumi mascherati:fatine, personaggi dei cartoni animati, supereroi, dame e cavalieri, ecc permettono magicamente a chi li indossa di trasformarsi e impersonare un ruolo e un personaggio. 

In occasione del Carnevale 2014 al Comitato Provinciale per l'UNICEF di Siracusa in Via Piave, 90 ti aspetta la Maxi Pigotta dell’UNICEF con la quale puoi farti fotografare; la MaxiPigotta ti guiderà a conoscere anche le Pigotte più piccole: coloratissime e bellissime bambole artigianali realizzate da preziose mani amiche dei bambini. 

«La Pigotta è la bambola dell'UNICEF che aiuta a salvare la vita di milioni di bambini nel mondo e finché ci sarà un bambino da salvare noi non ci fermeremo!». 

Così la Presidente Prof.ssa Carmela Pace ha voluto invitare tutti i bambini di Siracusa per regalare a tutti un dolce momento di gioia: «Vi attendiamo in via Piave, 90, ogni giorno dal 27 febbraio al 4 marzo, dalle 9 alle 13 felici di donarvi un ... sorriso».

28/02/2014

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama