Torino

A Torino uno spettacolo sull'evoluzione della coppia nel tempo

2 minuti di lettura

16/05/2011

Il 25 Maggio 2011 "Psychè Centro Studi" propone, in occasione delle celebrazioni che vedono l’entusiastica partecipazione della città di Torino sui valori dell’Unità Nazionale, una serata spettacolare nella cornice del Teatro Carignano.

L’idea della serata nasce dall’esperienza decennale di Psychè Centro Studi and Association, centro specialistico di psicoterapia, pedagogia clinica, psichiatria e psicoanalisi, e dal proprio originale format di comunicazione sulle dinamiche di relazione.

Il programma, entrato nelle governance delle politiche sociali a sostegno della famiglia, della coppia, della salute e della qualità di vita dell’individuo, ha avuto il patrocinio dalla Regione Piemonte, Provincia e Comune di Torino, dall'Università di Torino e dall'Ordine degli Psicologi per il valore scientifico proposto, e dell'UNICEF per la ricaduta sociale a tutela dei bambini.

La serata sarà sostenuta da Rotary Clubs, Lions Clubs, Soroptimist Clubs, Kiwanis Club Torino e il ricavato andrà a sostegno del progetto di lotta alla malnutrizione realizzato dall'UNICEF.

Al termine dello spettacolo, un catering, naturalmente a tema, accoglierà nella Sala delle Colonne del Teatro Carignano gli spettatori per un piacevole momento di incontro.

Costo della serata: platea euro 25, platea centrale euro 30, palco centrale euro 30, palco laterale euro 20.

Biglietteria: Comitato Provinciale di Torino per l'UNICEF: Via Cernaia 28 – Torino, ore 9-12,30 e 15-18,  tel. 0115625272 e presso le Associazioni e i Club che aderiscono all’iniziativa.

16/05/2011

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama