Torino

Avviato a Torino con i volontari UNICEF il primo corso gratuito di doposcuola nel quartiere Aurora per bambine e bambini dalla seconda alla quinta elementare

1 minuto di lettura

07/12/2020

7 dicembre 2020 Sabato 28 novembre ha preso avvio il primo corso gratuito di doposcuola nel quartiere Aurora di Torino rivolto alle bambine e bambini che frequentano la seconda e quinta elementare.

L’iniziativa è stata molto apprezzata ricevendo analoghe richieste dai quartieri di Barriera di Milano e Vallette, sintomo che il disagio si allarga sempre di più.

Al fine di rispondere positivamente alle varie richieste, facciamo appello alla disponibilità di Volontarie e Volontari che ci aiutino a contenere la povertà educativa i cui effetti negativi, purtroppo, li constateremo quando sarà finita la pandemia.

Con l’obiettivo di rendere effettivo il diritto allo studio delle bambine e bambini, chiediamo la disponibilità a concorrere a questa iniziativa scrivendoci sulla mail comitato.torino@unicef.it oppure sulla pagina https://m.facebook.com/uniceftorino/?locale2=it_IT

07/12/2020

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama