Torino

Concluso a Torino il Giro d'Italia solidale Più Giri Più Vivi

2 minuti di lettura

23/09/2021

Torino 20 settembre 2021 - Dopo aver attraversato in 50 tappe tutto lo Stivale, si è concluso ieri il Giro d'Italia Solidale "Più Giri Più Vivi". 

Alla presentazione dell'evento presso il Teatro di Rivoli, era stata consegnata a Sara Rubatto - organizzatrice e anima della manifestazione - la bandiera dell'UNICEF, con l'intesa che la stessa al termine del "Giro", dovesse  essere riconsegnata alla conclusione della manifestazione con le firme dei tanti ragazzi che hanno partecipato alle gare sportive. 

                                              

Durante la tappa di Palermo, grazie alla collaborazione del Presidente del comitato provinciale Matteo Ferrara, anche Salvatore Borsellino, fratello del magistrato Paolo Borsellino, assassinato dalla mafia, ha voluto apporre la sua firma.  

                                         

La manifestazione si è conclusa presso il centro sportivo KappaDue di Torino, alla presenza di molti spettatori e del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che ha voluto aggiungere anche la sua firma sulla bandiera  UNICEF, che sarà esposta per il messaggio di partecipazione e inclusione nei locali del Comitato di Torino.

                                           

23/09/2021

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama