Torino

Dipendenti del Gruppo UBI per un giorno Volontari UNICEF

1 minuto di lettura

30/05/2019

30 maggio 2019 - Anche quest’anno è stato attivato il progetto di volontariato aziendale "Un giorno in dono", promosso dalla Fondazione Sodalitas per conto del Gruppo UBI Banca.

Il progetto permette a tutti i dipendenti del Gruppo UBI di partecipare a una giornata di volontariato presso una organizzazione non profit a cui dona una propria giornata di ferie. In tal modo si crea un doppio vantaggio per l’organizzazione non profit, che può usufruire dell’opera dei volontari e riceve una donazione economica.

Il 21 maggio i dipendenti UBI Arrigo Nicoletta, Sclavo Serena e Visentin Mauro sono diventati per un giorno Volontari UNICEF addetti al confezionamento delle “Pigotte”. Sotto l’attenta regia della Referente Annamaria Pansera i neo volontari si sono cimentati alla produzione della famosa bambola dal cuore di pezza. Alla fine della giornata i dipendenti si sono mostrati entusiasti dell’esperienza effettuata ben consapevoli che le loro Pigotte contribuiranno ad aiutare i bambini in difficoltà.

30/05/2019

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama