Torino

Torino, una serata di teatro interattivo per aiutare il Pakistan

2 minuti di lettura

06/10/2010

Mercoledì 13 ottobre alle h. 21 presso il Teatro Carignano di Torino, Psychè Centro Studi e il Comitato provinciale per l'UNICEF di Torino presentano: “Istinto alla coppia” un format di comunicazione e divulgazione scientifica sulle dinamiche di relazione.

“Istinto alla coppia” è un live magazine che attraverso una formula originale e con raffinate strategie di comunicazione coinvolgerà il pubblico rendendolo parte e protagonista della serata.

Il format è un progetto di cultura utile entrato nelle governance delle politiche sociali a sostegno della persona, la salute, la coppia e la famiglia.

Durante la serata verrà assegnato da Claudia Sella, presidente dei volontari piemontesi dell'UNICEF, il "Premio UNICEF Piemonte 2010".

La serata è organizzata da Psychè Centro Studi nel loro decimo anniversario, con il sostegno del Rotary ClubTorino Collina, proposto dal Distretto Rotary 2030, con la collaborazione dell'UNICEF, associazioni di volontariato e media partners.

Al termine, nella Sala delle Colonne del Teatro Carignano, un catering accoglierà un piacevole momento d’incontro. Il ricavato della serata sarà a favore dell'intervento umanitario dell'UNICEF per l'emergenza alluvioni in Pakistan.

I biglietti sono disponibili presso la sede del Comitato UNICEF (recapiti e orari su www.unicef.it/torino), la sede del Rotary e delle Associazioni aderenti all’iniziativa, nonché alla biglietteria del Teatro Carignano prima dell’inizio dello spettacolo, fino a esaurimento dei posti disponibili.

06/10/2010

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800900083

Chiama