Trapani

Valderice: Serata all'insegna della solidarietà

1 minuto di lettura

21/07/2023

Giorno 15 luglio  a Valderice presso teatro On. Nino Croce  si è  svolta,  in collaborazione  con il Comitato provinciale di Trapani  per l'Unicef,  un saggio di danza a cura di ASD THE ACADEMY  SCUOLA di MUSICAL di TRAPANI a sostegno  degli aiuti e degli interventi di emergenza in Turchia  e Siria dopo il terribile  terremoto che tra il 5 e il 6 febbraio scorsi, ha seminato morte e distruzione nella regione meridionale della Turchia e nel nord-ovest della Siria, infliggendo ulteriori sofferenze a una popolazione già martoriata da 12 anni di guerra civile.

Da 150 giorni dopo, l'UNICEF continua senza sosta a portare avanti il suo intervento di emergenza, per tamponare gli immensi bisogni umanitari della popolazione infantile e delle famiglie in ambito sanitario, idrico, igienico, nutrizionale e psicologico.

Al musical  diretto da Maria Cristina Lucido, Presidente  di ASD the ACADEMY di Trapani,  ha partecipato  la Presidente  del Comitato  provinciale  per l’Unicef  di Trapani  Domenica  Gaglio,  contestualmente i volontari della provincia  di Trapani  hanno allestito un banchetto con donazioni  di gadget  ecosostenibili.

Ringraziamo ASD THE ACADEMY  SCUOLA di MUSICAL di TRAPANI e i donatori presso l'associazione  che con la loro sensibilità  e disponibilità hanno contribuito a sostenere  la Campagna  Emergenza  Terremoto in Turchia/Siria.

21/07/2023

Dona 9 euro al mese: 800 90 00 83