Tante novità al Comitato di Trento!

1 minuto di lettura

03/11/2016

03/11/2016 - Novembre 2016 ricco di novità nel Comitato UNICEF di Trento! Cambio Presidente, SMS solidale, nuove iniziative e... ma andiamo con ordine!

Innanzitutto ringraziamo la ex-Presidente, Loredana Speranza, per il lavoro svolto in questi anni e per il tempo dedicato alla nostra organizazione. Diamo quindi il benvenuto alla nuova Presidente, Lucia Rigotti e le auguriamo buon lavoro assieme alle volontarie.

Il Comitato di Trento è attualmente impegnato in tante iniziative e progetti locali, quali Città Amica, Ospedale Amico (ricordiamo che si tratta del principale ospedale del Trentino, cioè quello di S.Chiara a Trento, che ha raggiunto la certificazione UNICEF quale Ospedale Amico dei bambini e delle bambine), confezione della bambola Pigotta assieme ai centri anziani, scuole e case di riposo, l'Albero Creattivo (che coinvolge le scuole trentine in progetti sui diritti dei bambini), e tante altre.

Venite a scoprirle in sede. Per sostenere l'UNICEF Italia, scrivete un SMS al 45566, attivo fino al 31 dicembre 2017!!!

Per ulteriori informazioni, quali diventare volontari, acquistare gadget, potete venire a trovarci presso il Liceo Leonardo Da Vinci in via Giusti 1. Tel e fax 0461-986793, e-mail: comitato.trento@unicef.it

03/11/2016