Varese

1 minuto di lettura

09/11/2010

Varese

Martedì 16 novembre 2010, alle ore 9,30, presso il Palazzo della Cultura (Sala Montanari) in piazza Bersaglieri a Varese  avrà luogo "Incontriamo la Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza con l’UNICEF".

Si tratterà di una mattinata interattiva dedicata alla conoscenza della Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza e all’approfondimento dei diritti in essa contenuti con proiezione di video e filmati guidata da esperti e giovani volontari dell'UNICEF.

L'incontro si rivolge agli studenti della prima classe delle scuole secondarie di I grado della provincia di Varese e rientra nella manifestazione E-venti in città organizzata dal comune di Varese.

Saronno

Dal 7 al 20 novembre 2010 a Saronno (VA) si terrà la manifestazione "Diritti in Gioco, vivere la città...da piccoli", organizzato dal Gruppo sostenitori dell'UNICEF di Saronno e da altre associazioni.

Il 20 novembre, Giornata mondiale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, durante il Consiglio Comunale si rinnoverà l'impegno del Sindaco a "difensore dei bambini e delle bambine".

Per saperne di più, scarica la locandina in allegato

Documenti disponibili

Saronno_20novembrepdf / 2.18 Mb