Varese

Un concerto swing a Varese contro la mortalità infantile

1 minuto di lettura

23/04/2012

Il Comitato provinciale per l'UNICEF di Varese ha organizzato, per sabato 12 maggio, un concerto di musica swing con l'orchestra "Coloured Swing Band".

 La Coloured Swing Band è composta da una ventina di elementi e propone brani del genere swing ispirandosi alle esecuzioni originarie delle orchestre di Count Basie, Duke Ellington e Glenn Miller. Formatasi a Comerio nel 2005, la Band si è affermata con un fortunato concerto per il Memorial Battisti alle Messaggerie Musicali di Milano ed è conosciutissima per le sue performances seguitissime e coinvolgenti.

Il concerto si terrà alle ore 21 presso il Cinema Politeama di Varese in Piazza XX Settembre ed è organizzato con la collaborazione del Comune di Varese ed il patrocinio della Provincia di Varese e di Confesercenti.

I biglietti per l'ingresso, contributo di 10 euro a presona, si possono acquistare presso il Punto d'Incontro dell'UNICEF di Varese in Via Como, 28 aperto dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

I proventi derivanti dalla vendita dei biglietti saranno interamente destinati a sostegno della campagna dell'UNICEF "Vogliamo zero" contro la mortalità infantile.

23/04/2012

News locali correlate

Un vaccino anti COVID-19 per tutti con la Rete del Dono

Scopri di più