Vicenza

Un Convegno a Vicenza per parlare di accoglienza, partecipazione e solidarietà

1 minuto di lettura

06/03/2013

Il Comitato provinciale per l'UNICEF di Vicenza ha organizzato per giovedì 14 marzo dalle ore 15 alle 18.30 un Convegno presso l'Aula Francescana in Piazza San Lorenzo 4 a Vicenza.

Il Convegno dal titolo "Insieme verso una scuola amica dei bambini e dei ragazzi: partecipazione, accoglienza, solidarietà, patto formativo" si pone l'obiettivo di trattare i temi della partecipazione, dell'accoglienza e della solidarietà come scelta di vita e di impegno.

Sono stati invitati a partecipare gli insegnanti delle scuole di Vicenza e provincia.

Chiunque fosse interessato a prendere parte all'incontro può contattare il Comitato provinciale per l'UNICEF di Vicenza ai seguenti recapiti: comitato.vicenza@unicef.it, tel 0444 - 300484.

L'iniziativa si effettua con il contributo della Regione del Veneto L.R. 55 del 1999.

In allegato, a fondo pagina, è possibile prendere visione del programma dettagliato dell'incontro.
Documenti disponibili

Programma Convegno Vicenzapdf / 111 kb