Vicenza

La Scuola “Don Ignazio Muraro" di Orgiano, in visita a Montefortino con tanti doni per i bambini terremotati

1 minuto di lettura

14/03/2017

14 marzo 2017 - La delegazione proveniente dalla Scuola Primaria “Don Ignazio Muraro", di Pilastro di Orgiano, in provincia di Vicenza,  ha felicemente concluso la missione a Montefortino e Santa Vittoria in Matenano, nella giornata del 13 marzo.

Sono stati donati 31 pacchi contenenti: 115 Pigotte, 823 quadernoni, 67 braccialetti in silicone, 67 penne, 115 matite, 142 righelli e tanti palloncini.
I doni hanno raggiunto 89 ragazzi a Montefortino e 91 a Santa Vittoria in Matenano e veicoleranno l'affetto dei donatori che intendono, con il loro gesto, regalare loro un sorriso e un momento di festa.

I Sindaci, le famiglie, i ragazzi e gli insegnanti di Montefortino e Santa Vittoria ringraziano tutti coloro che, con la loro scelta, hanno permesso l'organizzazione di un momento di festa, nato dal desiderio di donare un sorriso per stemperare, almeno per un giorno, i problemi che il recente terremoto ha comportato.

14/03/2017