Vicenza

La Scuola Primaria “Don Ignazio Muraro" di Orgiano, a sostegno degli alunni di Montefortino

1 minuto di lettura

07/03/2017

7 marzo 2017 – L’impegno e la partecipazione della Scuola Primaria “Don Ignazio Muraro", di Pilastro di Orgiano, Ambasciatrice UNICEF di buona volontà dal 2005, proseguono.

Lo scorso 1 dicembre, presso l’Istituto, è stato possibile adottare alcune Pigotte speciali o, a fronte di una donazione, ricevere un quaderno UNICEF.
I fondi raccolti a dicembre sono stati utili all’acquisto di alcuni doni a favore degli alunni della Scuola di Montefortino e Santa Vittoria in Matenano, due dei paesi sconvolti dal terremoto del centro Italia, in provincia di Fermo.

Una delegazione dell'Istituto raggiungerà la scuola di Montefortino per portare i doni di Vicenza, il prossimo 11 marzo
Un’occasione importante per manifestare tutta la vicinanza alle persone che vivono nelle zone più colpite dal terremoto e portare un aiuto concreto ai più piccoli.

07/03/2017