Vicenza

Vicenza: tutti gli impegni natalizi dei volontari UNICEF in Piazza

2 minuti di lettura

25/11/2013

I volontari del Comitato Provinciale di Vicenza per l'UNICEF, come ogni anno, sono pronti per affrontare il periodo più impegnativo dell'anno, dove si scende in piazza per promuovere la Campagna di Natale e le bellissime Pigotte realizzate da bambini e volontari. 

È un momento fondamentale per ogni volontario dell'UNICEF: si incontrano persone nuove, si sensibilizzano i passanti sui temi UNICEF e si spiega quanto si sta facendo a livello locale e internazionale. 

Di seguito l'elenco delle piazze ed i giorni in cui ci potrete trovare.
     
  • 7-8 dicembre 2013 - tutto il giorno - Pilastro. Il mercatino sarà gestito da una volontaria di Vicenza e dai rappresentanti di classe della scuola ambasciatrice omonima. Il mercatino si svolgerà in una stanza adiacente alla chiesa parrocchiale.
  • 12-13 dicembre 2013 - dalle ore 14:00 - Lonigo. La postazione, all'interno di una delle "casette" di Piazza Garibaldi, sarà gestita da una volontaria della sede e da alcune pigottare locali.
  • 14-15 dicembre 2013 - tutto il giorno - Lonigo. La postazione, all'interno di una delle "casette" di Piazza Garibaldi, sarà gestita da una volontaria della sede e da alcune pigottare locali.
  • 14 dicembre 2013 - tutto il giorno - presso la Galleria di Parco Città a Vicenza, nei pressi del supermercato. Questa postazione sarà gestita da due volontarie della sede e da alcune pigottare.
  • 15 dicembre 2013 - tutto il giorno -Vicenza presso struttura per anziani di Parco Città. La postazione sarà gestita dalle volontarie che aiutano gli anziani a produrre le bambole e dagli ospiti stessi che sono autosufficienti.
  • 15 dicembre 2013 - Sossano. Il mercatino sarà gestito da una volontaria  della sede e da alcuni suoi amici.
 
 
   

25/11/2013

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama