[/italia/regioni/province/]
AREA

Lombardia

BABY PIT STOP a Seregno (MB)

  L'inaugurazione del nuovo Baby Pit Stop a Seregno
L'inaugurazione del nuovo Baby Pit Stop a Seregno

24 luglio 2020Il 23 luglio 2020 è stato inaugurato il Baby Pit Stop UNICEF nell'atrio del Consultorio del Distretto Socio Sanitario di Seregno.in via Oliveti. 

Presenti il sindaco Alberto Rossi, lassessore Laura Capelli alle Politiche Sociali, lassessore Federica Perelli alla Cultura e Biblioteca, tutti concordi nel sostenere l'importanza delliniziativa UNICEF per promuovere il benessere del neonato e della neo mamma ma anche del neo papà, con uno spazio dedicato all'allattamento e al cambio pannolini. Come dichiarato: questo è solo linizio per Seregno! Erano presenti per il Comitato Prov.le di Monza e Brianza per l'UNICEF le volontarie Maria Luisa Corbetta e Anna Maria Ronzio

Il comune di Seregno in questa mission ha collaborato con lASST Vimercate che presente con il Direttore generale Nunzio Del Sorbo, il Direttore Sociosanitario Guido Griffagnini e il Direttore del Coordinamento A. Nettuno,  ha elogiato liniziativa e lallestimento della postazione rigorosamente conformi alle specifiche UNICEF.



   Tags:  unicef monza