A Siracusa estrazione dei premi della decima “ Lotteria dei Diritti ”

2 minuti di lettura

22/11/2022

Domenica 20 novembre 2022, dalle ore 10,30, nei locali del Comitato Provinciale UNICEF di Siracusa in Via Piave, 90, alla presenza della Dott.ssa Daniela Di Stefano, Dirigente-delegata del Settore Attività Produttive del Comune di Siracusa, collaborata dal Dott. Mario Rizza, Segretario del Comitato Provinciale Unicef di Siracusa, si è tenuta l' Estrazione dei Premi della Decima "Lotteria dei Diritti" UNICEF di Siracusa, il cui ricavato sarà destinato al Progetto Malnutrizione e Vaccinazioni Unicef nel Mondo.

L'estrazione dei Biglietti vincenti, in abbinamento ai Premi, ben 75 prestigiosi e messi a disposizione dai generosi Sponsor Amici dell'UNICEF, è stata effettuata dai piccoli Martina e Giuseppe Casale (ed il cui Elenco, in abbinamento al numero del biglietto vincente, viene allegato alla presente).

Molto compiaciute sia la Presidente Nazionale Unicef - Italia Carmela Pace che la Presidente del Comitato Provinciale Unicef di Siracusa Pina Cannizzo per il consueto riscontro positivo dell'intero territorio provinciale di Siracusa.

Come da regolamento, i vincitori dei premi estratti possono ritirare il premio già dal momento stesso dell'estrazione, oppure entro giorni 30 dalla data di avvenuta estrazione presso la sede del Comitato e previo accordo telefonico con la responsabile della Lotteria, nonché Presidente del Comitato, Prof.ssa Giuseppina Cannizzo; è condizione essenziale e necessaria consegnare il biglietto per ritirare la vincita corrispettiva.

Scaduto il termine, posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimangono in proprietà al Comitato Provinciale UNICEF di Siracusa che, con verbale del Direttivo, deciderà se trattenerli per una successiva manifestazione o, in caso di premi a scadenza, donarli ad altra associazione No Profit.

Documenti disponibili

Scheda estrazione premi lotteria UNICEF Siracusapdf / 2.49 Mb

Download

22/11/2022

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama