Ferretti Group e il "7: The David Beckham UNICEF Fund" per i bambini di El Salvador

2 minuti di lettura

26/10/2022

Il Ferretti Group e il "7:The David Beckham UNICEF Fund" hanno annunciato una collaborazione per raccogliere fondi a favore dei bambini di El Salvador. Il Gruppo Ferretti donerà uno yacht Riva Anniversario che sarà venduto all'asta.

Il ricavato dell'asta sarà destinato alle attività dell'UNICEF in El Salvador, tra cui la creazione di spazi sicuri per l'apprendimento e il gioco dei bambini. I fondi raccolti serviranno anche a rafforzare i servizi di protezione dell'infanzia e a renderli più accessibili.

Per partecipare all'asta è sufficiente inviare un'e-mail a ferrettigroupforunicef@ferrettigroup.com per e fare la propria offerta. L'"asta silenziosa" rimarrà aperta per cinque mesi e si concluderà a Miami, il 16 febbraio 2023, quando il Riva Anniversario sarà consegnato all'offerente più generoso.

"Sono molto orgoglioso del mio lavoro con l'UNICEF. In qualità di Ambasciatore e fondatore del "7: The David Beckham UNICEF Fund", ho potuto constatare di persona il lavoro vitale che l'UNICEF svolge in tutto il mondo.

L'UNICEF è presente ogni giorno nelle case, nelle scuole e nelle comunità, aiutando i bambini a realizzare il loro potenziale.

Sono molto felice di vedere come stiamo aiutando i bambini di El Salvador. Ringrazio il Gruppo Ferretti per aver sostenuto questa causa che mi sta molto a cuore
", ha dichiarato David Beckham.

26/10/2022

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama