Fiore per il futuro, il nuovo charm di Pandora per l'UNICEF a sostegno dei più giovani nel mondo

2 minuti di lettura

20/11/2022

Per celebrare la Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza il 20 novembre, Pandora ha creato il pendente edizione limitata Fiore per il Futuro. Il nuovo charm si inserisce a continuazione dell'iniziativa Charms for change e della partnership che lega Pandora all'UNICEF ormai da molti anni.

Il pendente, un fiore con l'incisione delle tre parole "learn, grow, love", simboleggia il diritto di ciascun bambino di crescere e prosperare esprimendo al massimo le proprie potenzialità, anche nelle condizioni più difficili. Per ogni Fiore venduto Pandora donerà 15€ a sostegno dei programmi dell'UNICEF nel mondo garantendo percorsi di formazione ai bambini che vivono in ambienti precari e pericolosi, per crescere e prospere come fiori e costruire un futuro migliore.

Dal 2019 Pandora sostiene i programmi dell'UNICEF a favore dei più piccoli in molti ambiti come istruzione e formazione, parità di genere, empowerment. L'aiuto di Pandora è un aiuto concreto, infatti per ogni charm acquistato l'UNICEF potrà fornire 6 zaini per una scuola, 500 matite o 10 quaderni per una classe di bambini."

20/11/2022

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama