Gigi Buffon e Alena Seredova per UNICEF

2 minuti di lettura

08/05/2012

Dal 7 al 28 maggio 2012 con un sms o una chiamata da fisso al 45505 è possibile sostenere la campagna contto la mortalità infantile

 “Siamo qui per aiutare l'UNICEF...e per salvare tanti bambini. Ancora oggi nel mondo, ogni giorno, muoiono 22.000 bambini per malattie prevenibili e curabili. Noi vogliamo arrivare a ZERO. Basta un semplice vaccino per salvare una vita! Con un tuo Sms o una chiamata da fisso di 2 Euro l'UNICEF vaccinerà i bambini contro polio, tetano, morbillo. Dona subito 2 Euro al 45505: salvare una vita insieme è possibile”: questo l’appello lanciato da Gigi Buffon e Alena Seredova a sostegno della campagna UNICEF “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile.

Fino al 28 maggio, con un SMS al 45505 da cellulare o chiamata allo stesso numero da rete fissa è possibile donare 2 euro all’UNICEF e sostenere questa campagna. Con pochi euro si può fare la differenza nella vita di un bambino. Con 2 euro puoi vaccinare contro il morbillo 11 bambini. Con 2 euro puoi vaccinare contro la poliomielite 6 bambini” ha detto il Presidente Guerrera.

Gigi Buffon e Alena Seredova si sono uniti alla “squadra” di ambasciatori e testimonial che hanno deciso di sostenere la campagna “Vogliamo Zero” e di essere dalla parte dell’UNICEF; di questa squadra fanno parte: Gigi Proietti, Lino Banfi, Alberto Angela, Andrea Lo Cicero, Angela Finocchiaro, Alessandra Mastronardi, Rudy Zerbi, Yury Chechi, Simona Marchini – che oggi sarà a Verona alla prima tappa del Giro D’Italia, con cui l’UNICEF ha una partnership - Roberto Bolle, Kledi Kadiu, Maria Rosaria Omaggio, Cinzia Th.Torrini, Deborah Compagnoni, Daniela Poggi, Mario Porfito. Ma altre sorprese verranno annunciate nei prossimi giorni. 

Salvare una vita è possibile. Dona 2 euro al 45505.

08/05/2012

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama