Il Calendario Polizia 2023 per l’UNICEF

2 minuti di lettura

08/11/2022

Anche quest'anno, Polizia di Stato è al fianco dell'UNICEF destinando il ricavato della vendita del Calendario 2023 a sostegno dell'azione che l'UNICEF sta svolgendo in Etiopia contro l'emergenza siccità.

In Etiopia l'UNICEF opera per garantire ai bambini più vulnerabili e alle loro famiglie il ripristino dei sistemi idrici, assistenza medica con unità mobili sanitarie, interventi contro la malnutrizione e attività di protezione e educazione.

E' possibile ordinare la propria copia del calendario sul sito regali.unicef.it a questi link:

Calendario da parete:
https://regali.unicef.it/iniziative-speciali/1005-calendario-polizia-di-stato-2023-da-parete.html

Calendario da tavolo
:
https://regali.unicef.it/iniziative-speciali/1004-calendario-polizia-di-stato-2023-da-tavolo.html

In alternativa, è possibile recarsi presso la propria Questura di riferimento per verificare la disponibilità in loco. Il prezzo dei calendari è rimasto invariato: 6 € per l'edizione da tavolo e 8 € per quella da parete. Anche quest'anno una parte dei fondi sarà destinata al Piano di assistenza "Marco Valerio", riservato ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da patologie croniche.

Il Calendario 2023 è stato realizzato con gli scatti dei fotografi ufficiali della Polizia di Stato che, appassionati della bellezza, hanno immortalato piazze, monumenti e altre meraviglie Italiane. Le fotografie sono state selezionate dal maestro fotografo Gianni Berengo Gardin.

08/11/2022

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama