JSF CUP 2012: i comici di Colorado e Zelig per UNICEF

2 minuti di lettura

15/05/2012

Junior Soccer Factory (JSF) è il primo progetto dedicato al mondo del calcio dilettantistico che parla ai dirigenti, ai ragazzi e ai genitori delle oltre 60.000 squadre italiane.

Da tre anni JSF si impegna nell’organizzazione della JSF CUP, una giornata di sport, divertimento e solidarietà che dà ai genitori e alle società iscritte al portale (www.juniorsoccerfactory.com) la possibilità di portare i propri ragazzi a giocare sul terreno del celebre Stadio di San Siro, dando la possibilità ai giovani di mettersi in mostra in uno scenario di altissimo livello sotto gli occhi di grandi ex calciatori.

L’evento sarà dedicato alla Campagna UNICEF Vogliamo Zero contro la mortalità infantile. 

All’evento saranno presenti molti personaggi dello spettacolo e dello sport intenti a dare sostegno e vivacità alla JSF CUP: un match amichevole esclusivo vedrà in campo alcuni dei più famosi comici provenienti daZELIG e COLORADO proprio assieme alle Vecchie Glorie del Calcio. 

A tutti coloro che parteciperanno all’evento sarà chiesta un’offerta libera a partire da 1 € per aiutare l’UNICEF a portare interventi salvavita ai bambini nelle zone più povere del mondo. 

Quest’anno la JSF CUP, giunta alla sua terza edizione, aprirà i battenti il 19 maggio con moltissime iniziative a cui assistere o prendere parte, sia all’interno dello Stadio che nella zona circostante.

L’evento inizierà con il trofeo JSF CUP che sarà disputato dagli Allievi di Inter, Milan e Roma. Il trofeo ha visto vincitrice per due anni di seguito la formazione dell’Inter.

A seguire amichevoli in campo di più di 70 squadre dilettantistiche iscritte al progetto, categoria Pulcini: il campo di San Siro sarà quindi suddiviso in quattro parti su misura per i match della durata di 20 minuti ciascuno.

15/05/2012

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800900083

Chiama