L'orso Paddington incontra i bambini e le famiglie in diverse città in Italia. Dal prossimo weekend a Milano, Roma e Napoli

2 minuti di lettura

06/09/2022

Prosegue l’impegno dell’Orso Paddington al fianco dell’UNICEF.

A partire dal weekend dal 16 al 18 settembre 2022 e nei weekend successivi nelle città di Roma, Milano e Napoli, l’Orso Paddington incontrerà bambini e famiglie per promuovere l’iniziativa “I Viaggi di Paddington”, che aiuterà l’UNICEF Italia a salvare tanti bambini vulnerabili nel mondo.

Nei punti in cui Paddington sarà presente i bambini troveranno palloncini, fogli e colori per disegnare e conoscere il loro beniamino.

Il famoso orso, nato dalla penna dello scrittore inglese Thomas Michael Bond e protagonista di film di successo per bambini e famiglie, sarà presente nelle maggiori città italiane (Roma, Milano e Napoli) nelle seguenti location: Cinecittà World, Zoomarine, McArthurGlen Castel Romano Designer Outlet, Galleria Alberto Sordi, MAXXI, Idroscalo, e Centro Commerciale Campania. I dialogatori dell’UNICEF faranno conoscere più da vicino il lavoro sul campo dell’organizzazione.

"
Paddington è il paladino dei bambini a fianco dell'UNICEF. La gentilezza, la tolleranza e la perseveranza di Paddington di fronte alle avversità lo rendono un campione perfetto per i bambini.”

Aderendo al programma “I Viaggi di Paddington” sarà possibile diventare sostenitore regolare delle attività dell’UNICEF. Ogni mese, per un anno, i bambini avranno la possibilità di “viaggiare con Paddington”, ricevendo direttamente a casa una corrispondenza speciale e personalizzata per far conoscere ai nostri bambini le diverse realtà in cui vivono i loro coetanei in giro per il mondo, per raccontare le loro storie e il lavoro che l’UNICEF fa per proteggerli tutti.

In particolare, Paddington invierà: la mappa del mondo e il diario di viaggio sul quale poter scrivere e disegnare, e ogni mese, la storia di un bambino in un Paese in cui UNICEF opera, piccole curiosità sul paese di riferimento, stickers tematici, una cartolina di Paddington e una cartolina che ciascun bambino potrà spedire a chi più desidera.

06/09/2022

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama