La cantante Chiara Iezzi testimonial per il "Cenone UNICEF" contro la malnutrizione

2 minuti di lettura

09/12/2013

Chiara Iezzi è la nuova testimonial dell’UNICEF Italia per la campagna contro la malnutrizione infantile “Il Cenone più grande del mondo”, un pranzo natalizio virtuale che si trasforma in aiuto concreto per migliorare la vita dei bambini malnutriti in tutto il mondo.

«Ringraziamo Chiara per il suo sostegno alla nostra campagna. La malnutrizione è corresponsabile a livello globale di oltre 3 milioni di morti infantili sotto i 5 anni» ha dichiarato Giacomo Guerrera, Presidente dell’UNICEF Italia.

«Con il supporto di Chiara Iezzi e di tutti coloro che vorranno aderire alla nostra iniziativa, per questo Natale abbiamo scelto di focalizzare l’attenzione sul tema della malnutrizione. Vogliamo invitare tutti a fare un dono diverso dal solito, che arrivi molto più lontano della propria cerchia di amici e parenti, che si offre agli altri ma ritorna in proporzioni molto più ampie. È una donazione per combattere la malnutrizione dei bambini. Abbiamo chiamato la nostra Campagna ‘Il Cenone di Natale più grande del mondo’  perché salva la vita dei bambini». 

«Ho a cuore i bambini e la loro educazione. Da sempre ammiro gli artisti che mettono il loro ruolo al servizio anche di iniziative umanitarie» ha dichiarato la neo testimonial UNICEF.


09/12/2013

News ed Aggiornamenti

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama