Lagardère Travel Retail Italia per UNICEF Italia: una raccolta fondi per il 20 novembre

1 minuto di lettura

02/11/2022

L'UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, opera quotidianamente con l'obiettivo di contribuire alla sopravvivenza, alla protezione e allo sviluppo delle potenzialità di ogni bambino e bambina, specialmente i più fragili e vulnerabili, ispirandosi ai valori della Convenzione ONU sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, della Carta delle Nazioni Unite e dei principali trattati sui diritti umani.

È proprio per supportare l'impegno dell'UNICEF Italia che, Lagardère Travel Retail Italia, ha deciso di lanciare una raccolta fondi in favore del Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, per celebrare il 20 novembre, Giornata Mondiale dell'infanzia, anniversario dell'adozione della Convenzione sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, e sensibilizzare sui temi legati ai diritti dei bambini.

Dal 1 al 30 novembre, infatti, i clienti dei punti vendita Food&Beverage e Travel Essentials presenti sul territorio nazionale, potranno donare 0,50€ o più, a fronte dell'acquisto di un prodotto di caffetteria o una bottiglietta d'acqua.
Lagardère Travel Retail Italia, devolverà l'intero ricavato all'UNICEF Italia, per promuovere i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

02/11/2022

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama