Le aziende che aiutano l'UNICEF
1 minuto di lettura
13 Novembre 2015 - Novembre: un mese speciale anche grazie alle iniziative speciali dei nostri partner.
Celebrare i diritti dei bambini significa anche supportare l’UNICEF attraverso iniziative di raccolta fondi che si trasformano in programmi di protezione, educazione e sviluppo.
Alcuni nostri partner hanno scelto di festeggiare con noi il mese dedicato alla Convenzione dei Diritti dei bambini e degli adolescenti lanciando in questo periodo le attività che proseguiranno fino all’inizio del nuovo anno:
IKEA: dal 1 novembre 2015 al 2 gennaio 2016, per ogni peluche o libro per bambini venduto in uno dei suoi punti vendita, IKEA Italia donerà 1 euro all’UNICEF e Save the Children. La campagna “Un peluche per l'istruzione” si propone di offrire un'educazione migliore ai bambini che vivono in alcuni dei paesi più poveri del mondo.
H&M: quando un cliente acquisterà una Gift Card, in un punto vendita H&M o online, durante tutta la stagione natalizia la H&M Conscious Foundation donerà il 5% del valore totale della Gift Card per garantire un’istruzione di qualità ai bambini del Myanmar.
Grazie a Ikea e H&M per aver scelto di festeggiare con noi questo periodo speciale e grazie a tutte le persone che decideranno di sostenere queste iniziative!