Mattel, LuisaViaRoma e Vogue Italia per l'UNICEF con la collezione di "action figures" #thankyouheroes

02/12/2020

ThankYouHeroes è la collezione speciale di Little People - il brand per la fascia di età prescolare della famiglia Fisher-Price che celebra quest’anno il suo 90° anniversario -  creata dall’azienda americana come tributo alle figure professionali che si sono spese in prima persona nella lotta contro il COVID-19.

Il brand ha introdotto infatti una serie di personaggi collezionabili (action figures) che rappresentano operatori sanitari (paramedici, infermieri e dottori) e addetti ai beni di prima necessità (fattorini e commessi) che si sono impegnati in prima linea per affrontare la pandemia.   La linea giunge finalmente anche in Italia: i personaggi della linea #ThankYouHeroes sono contenuti in un pack speciale con i colori della nostra bandiera nazionale.

Nel rendere disponibile al pubblico questa collezione Mattel (proprietaria di Fisher-Price) collabora con Vogue italia,  che aveva dedicato l'intero numero di giugno all'iniziativa per l'infanzia #OurNewWorld con 8 copertine disegnate dai bambini e con LuisaViaRoma, piattaforma e-commerce di luxury brand per uomo, donna, casa, beauty  e bambino, per dare vita a un’iniziativa benefica.

La linea #ThankYouHeroes di Little People è infatti disponibile, in numero limitato, dal  26 ottobre in esclusiva sulla piattaforma digitale Luisaviaroma.com, dove la collezione di personaggi è acquistabile al prezzo di 30 €, fino ad esaurimento scorte.

L’intero ricavato  è devoluto all’UNICEF Italia.   Lo special pack è una originale e bellissima idea regalo per il prossimo Natale: un modo per fare felice i bambini, avere un prodotto unico e al tempo stesso fare del bene!

Chi sono Mattel e LuisaviaRoma

Mattel
Mattel è l’azienda leader nel settore del giocattolo e proprietaria di uno dei più forti cataloghi di franchise per bambini e famiglie nel mondo.

Fondata nel 1945, è proprietaria di marchi iconici tra i quali Barbie®, Hot Wheels®, Fisher-Price®, American Girl®, Thomas & Friends®, UNO® e MEGA® produce anche film e contenuti televisivi, gaming, musica ed eventi dal vivo in oltre 150 paesi del mondo.
In Italia dal 1969, Mattel Italy ha sede a Milano. Per maggiori informazioni: www.mattel.com

LuisaViaRoma
Definito dal Financial Times “il paradiso della moda”, Luisaviaroma.com, con 5 milioni di visite al sito ogni mese e consegne in tutto il mondo è il primo retailer online di moda di alta gamma, e presenta le collezioni di oltre 600 importanti fashion designer e nuovi talenti emergenti.

02/12/2020