Pandora crea un nuovo Charm a sostegno dell'UNICEF per supportare le giovani generazioni in tutto il mondo

02/05/2022

Pandora ha creato il nuovo pendente Luce nel Buio in edizione limitata a continuazione dell'iniziativa Charms for change a sostegno dell'UNICEF. Il charm che si illumina al buio è stato disegnato per rappresentare un futuro migliore e per celebrare il potenziale dei giovani di tutto il mondo.

Il nuovo charm Pandora x UNICEF è realizzato con vetro blu che si illumina al buio riflettendo la luce giorno e notte: simboleggia il potenziale brillante dei giovani.

Marissa Saretsky, Director of Corporate Sustainability, ci racconta: "tutti abbiamo un ruolo determinante nel dare forza alle giovani menti. I ricavi derivanti dalla vendita di questo charm aiuteranno l'UNICEF a fornire ai giovani di tutto il mondo opportunità per imparare e realizzarsi".

Pandora supporta il lavoro dell'UNICEF nel mondo per fornire ai giovani opportunità per imparare, esprimere se stessi e trovare lavoro in futuro. Grazie a Charm for change e altre iniziative, Pandora e la sua community hanno donato fino ad ora 6.2 milioni di dollari all'UNICEF riuscendo a sostenere 17 milioni di ragazzi e ragazze nel mondo.

Grazie al supporto di Pandora, l'UNICEF, usando anche tecnologie per superare le barriere come quella dell'isolamento determinata dalla pandemia, è riuscita, per esempio, a formare tutor ed educatori in Guatemala. In Cina, i finanziamenti di Pandora hanno aiutato il progetto dell'UNICEF per formare professori di educazione fisica che hanno aiutato più di 336,000 studenti delle zone rurali ad imparare e crescere attraverso lo sport.

In Cina altri 120,000 studenti e 10,000 professori hanno beneficiato delle risorse dell'UNICEF. In Nepal, Pandora sta supportando l'iniziativa dell'UNICEF per aiutare giovani in difficoltà a sviluppare nuove abilità, non solo per cambiare le loro vite ma tutte quelle della loro comunità.

15€ sul prezzo di vendita di ogni charm Luce nel Buio saranno devoluti ai programmi dell'UNICEF nel mondo, dando così la possibilità ai fan di Pandora di mostrare il loro supporto per l'UNICEF e il suo lavoro per assicurare ad ogni bambino non solo di sopravvivere ma anche di prosperare.

02/05/2022