Pandora per UNICEF: il nuovo Charm per garantire un futuro migliore ai bambini del mondo

2 minuti di lettura

11/10/2021

A continuazione dell’iniziativa Charms for change a sostegno dell’UNICEF, Pandora presenta un nuovo charm, disegnato dai bambini per garantire un futuro migliore ai bambini di tutto il mondo. Il gioiello, infatti, è stato ispirato dai disegni di quasi 200 bambini della famiglia Pandora che sono stati invitati a dar forma alla loro interpretazione di come appare il futuro ai loro occhi.

Sono emersi temi come lo spazio, la natura, gli eroi di domani, diversità e libertà e un mondo emozionante in cui le persone sono gentili e lavorano insieme per creare un mondo migliore per tutti. Gli elementi principali di questi disegni sono stati pastelli a cera, farfalle colorate e ali, i quali, tutti insieme hanno ispirato il charm in edizione limitata.

Attraverso questa iniziativa Pandora raccoglie fondi per sostenere l’UNICEF e per fornire alle giovani generazioni, in particolare alle bambine, gli strumenti e le opportunità di cui hanno bisogno per coltivare le loro passioni ed esprimere il loro pieno potenziale.


Pandora per UNICEF

Pandora continua a impegnarsi a fianco dell’UNICEF con l’obiettivo di raggiungere oltre 10 milioni di bambini e giovani dando loro l’opportunità di imparare, esprimere sè stessi e trovare lavoro in futuro.

Per ogni charm “Disegna i tuoi sogni” Pandora per UNICEF venduto, Pandora donerà 15€ sul prezzo di vendita per sostenere i programmi dell’UNICEF in tutto il mondo, consentendo ai fans di Pandora di mostrare il loro supporto all’UNICEF e al suo lavoro fondamentale volto a promuovere l’istruzione, la parità di genere, la consapevolezza dei diritti, l’empowerment personale e programmi di impegno civico di bambini e giovani.

11/10/2021

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama