Con Privalia mercato di Natale in favore dell’UNICEF
2 minuti di lettura
2 dicembre 2016 - Le porte di Palazzo Giureconsulti a Piazza dei Mercanti a Milano si aprono il 15 dicembre, dalle h. 10 alle 20, per un’intera giornata di shopping solidale.
All’interno del Privalia Xmas Market sarà possibile trovare capi d’abbigliamento, accessori moda, prodotti di bellezza, abbigliamento sportivo e un'intera sezione dedicata ai più piccoli. Il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche.
Il Privalia Xmas Market è l’occasione perfetta per pensare ai regali di Natale e allo stesso tempo fare del bene; l’intero ricavato della giornata sarà infatti devoluto all’UNICEF.
Durante la giornata saranno gli stessi dipendenti di Privalia a indossare le vesti di shopping assistant dei clienti per garantire il successo del mercatino solidale.
Privalia è al fianco dell’UNICEF dal 2013, sostenendo i programmi di istruzione e promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che l’UNICEF porta avanti in Italia, Spagna, Brasile e Messico.
Ma la solidarietà prosegue anche online.
Dal 1° al 15 dicembre Privalia lancia una staffetta solidale sui principali social media, invitando blogger, influencer, giornalisti, clienti e tutti coloro che vogliono partecipare, a donare una condivisione a favore di #Privalia4Unicef.
Sarà proprio Privalia a dare il via alla staffetta, postando dal proprio profilo Instagram la prima foto e fornendo tutte indicazioni necessarie e gli hashtag per partecipare all’attività solidale.
Privalia si impegnerà a donare all’UNICEF un contributo di 0,10 € per ciascuna condivisione.