UNO, il gioco di carte di Mattel più famoso al mondo a favore dei bambini
1 minuto di lettura
In occasione del cinquantesimo anniversario del brand UNO®, Mattel in collaborazione con la designer Vivetta Ponti, selezionata da Vogue Talents, la property di Vogue Italia da sempre dedicata al talento e alla creatività, lancia una special edition del gioco di carte più famoso al mondo, il cui ricavato verrà devoluto all’UNICEF per supportare i suoi programmi di salute, nutrizione, istruzione di qualità e protezione.
La Limited Edition UNO® by VIVETTA è disponibile su unicef.it/carteuno e il ricavato sarà interamente devoluto ai programmi dell’UNICEF per garantire un futuro migliore a migliaia di bambini e bambine nel mondo.
Inoltre, per celebrare la collaborazione tra Mattel e Vogue Talents, lo special pack è anche disponibile, in omaggio, con un kit che include i magazine Vogue Italia e Vogue Talents ed una bag creata ad hoc per l’iniziativa presso lo store di Condénast FRAME a Milano. Anche in questo caso parte del ricavato sarà destinato all’UNICEF Italia.