Avellino

Rotary pro UNICEF: cena di beneficenza ad Avellino

1 minuto di lettura

27/01/2017

27/01/2017 - Il prossimo 8 febbraio 2017 si terrà la cena di beneficenza a Feudi di San Gregorio, presso il ristorante Marennà di Sorbo Serpico di Avellino, organizzata dal Rotary Club Campania, con il patrocinio del Comitato provinciale per l'UNICEF di Avellino.

Durante la serata, riservata a 120 persone, sarà possibile degustare menù esclusivi firmati dagli chef stellati - per un totale di 8 stelle Michelin: Paolo Barrale, chef patron del ristorante Marennà; Roberto Allocca, ristorante Relais Blu di Massa Lubrense (NA); Nino Di Costanzo, ristorante Danì Maison di Ischia (NA); Andrea Migliaccio, ristorante L’Olivo di Anacapri (NA); Vincenzo Guarino, ristorante Il Pievano di Gaiole in Chianti (SI); Luigi Salomone, ristorante Piazzetta Milù di Castellammare di Stabia (NA).

Prima della cena, gli ospiti saranno accolti nella suggestiva bottaia dei Feudi di San Gregorio, partner dell’iniziativa, in cui si terrà un aperitivo accompagnato dai raffinati finger food, preparati dai talentuosi chef.

Il ricavato dell’evento benefico sarà devoluto dal Rotary Club Campania ai progetti UNICEF connessi alla malnutrizione acuta che affligge circa 1 milione e 300 mila bimbi siriani.

27/01/2017

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama